Il gruppo Eurosyntech, Partner SAP certificato e business partner delle più importanti società di consulenza aziendale, è alla ricerca di neolaureati da inserire all’interno della Business Unit SAP di Roma.
Le risorse parteciperanno ad un percorso formativo in azienda per essere successivamente impiegate nell’ambito dei progetti sul territorio nazionale.
La formazione, organizzata in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, sarà finalizzata a fornire un’accurata preparazione tecnica sui moduli di SAP area Logistica e Produzione e avrà la durata di una o due settimane con orario full-time.
È necessario che i candidati siano interessati ad intraprendere una carriera di SAP Consultant e che siano in possesso di una laurea in economia/ingegneria/informatica. Ulteriori requisiti sono conoscenze informatiche di base, età preferibilmente non superiore ai 28 anni e disponibilità a trasferte.
Rappresenterà requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative o formative in ambito ICT o in ambiti inerenti l’area Logistica e Produzione. È gradita, infine, una buona conoscenza dell’inglese.
Tutti gli interessati possono scrivere a [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025