Profumo: vogliamo fare una scuola più europea

”Sarà un anno importante di avvio di un progetto che ci consente di migliorare la scuola e i servizi per gli studenti. Vogliamo fare una scuola più europea.”

”Sarà un anno importante di avvio di un progetto che ci consente di migliorare la scuola e i servizi per gli studenti. Vogliamo fare una scuola più europea. Un sincero augurio a tutti gli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti, al personale tecnico-amministrativo, a tutte quelle persone che contribuiscono con il loro lavoro quotidiano al funzionamento della scuola”. Sono le parole del Ministro Profumo ai microfoni di Sky Tg24 alla vigilia del nuovo anno scolastico. ”La scuola – ha continuato il ministro – ha certamente delle difficoltà ma ha anche un sistema formativo di grande qualità che ci viene riconosciuto soprattutto quando i nostri studenti vanno all’estero. Mi auguro che quest’anno faremo qualche passo avanti nel miglioramento complessivo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Macaulay Culkin è vivo e si dà alla pittura

Next Article

Studiare inglese in Irlanda

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL