L’Iphone 5 è già sold out in Usa

A pochissimi giorni dall’uscita ufficiale del nuovissimo Iphone 5 in Usa è già incredibilmente sold-out. Apple ha, infatti, già finito le sue scorte e se si tenta di acquistare un nuovissimo gioiellino dal sito ufficiale americano Apple, la data di invio è il 28 settembre, giorno in cui l’Iphone 5 sarà disponibile a livello internazionale, Italia compresa.

A pochissimi giorni dall’uscita ufficiale del nuovissimo Iphone 5 in Usa è già incredibilmente sold-out. Apple ha, infatti, già finito le sue scorte e se si tenta di acquistare un nuovissimo gioiellino dal sito ufficiale americano Apple, la data di invio è il 28 settembre, giorno in cui l’Iphone 5 sarà disponibile a livello internazionale, Italia compresa. E’ proprio vero che la multinazionale fondata da Steve Job non conosce in alcun modo la crisi economica che sta attanagliando tutto il Mondo. I prezzi, almeno quelli italiani, sono rimasti alti nel tempo ed è molto probabile che anche il nuovo prodotto targato Apple avrà un costo ‘inaccessibile’.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Curiosity. L'iPhone si autodistruggerà

Next Article

I lunedì positivi di Berrypost

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL