Emily in Paris 5: riprese al via a Roma, nuova stagione in arrivo nel 2025

Emily in Paris 5

Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della quinta e attesissima stagione di Emily in Paris, con Lily Collins nei panni della frizzante protagonista Emily Cooper. Le riprese partiranno a Roma nel mese di maggio, per poi proseguire a Parigi nel corso dell’estate.

Tra le novità del cast, l’ingresso dell’attore italiano Eugenio Franceschini, che interpreterà Marcello. Confermati tutti i volti principali della serie firmata da Darren Star, che tornerà nel 2025 in esclusiva su Netflix.

Accanto a Lily Collins, ritroveremo Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine), Lucien Laviscount (Alfie) e Thalia Besson (Genevieve). Alla produzione, oltre a Star, anche Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss e Joe Murphy.

Dove eravamo rimasti?
Dopo il disastro del matrimonio tra Camille e Gabriel, Emily è più confusa che mai: il suo cuore è diviso tra due uomini, ma la notizia della gravidanza di Camille sconvolge ogni equilibrio. Alfie, ferito e deluso, ha visto le sue peggiori paure diventare realtà.

Nel frattempo, Sylvie deve confrontarsi con un nodo del passato che rischia di compromettere il suo matrimonio. L’Agence Grateau si trova ad affrontare cambiamenti e scelte difficili, mentre Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision, tra sogni e problemi di budget.

Emily e Gabriel si ritrovano sempre più vicini, complice la corsa verso una stella Michelin. Ma due grandi segreti incombono, mettendo in pericolo tutto ciò che hanno costruito. E mentre vecchie abitudini faticano a morire, Emily si scopre attratta non solo da una nuova possibile storia d’amore, ma anche da una nuova città

L’amore, il lavoro e le scelte difficili tornano protagonisti: la stagione 5 si preannuncia la più intensa e sorprendente di sempre.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
Mercoledì

“Mercoledì” sta per tornare: omicidi, misteri e segreti di famiglia nella seconda stagione

Next Article
Matteo Messina Denaro

"Non sapevo fosse Matteo Messina Denaro": la prof arrestata nega ogni accusa

Related Posts