Spray al peperoncino negli occhi: studente aggredito alla fermata del bus

L’episodio è avvenuto a Recanati. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Aggredito da due compagni di scuola con lo spray al peperoncino mentre aspettava di salire sul bus per tornare a casa: è quanto accaduto a uno studente di 15 anni dell’Iss Mattei di Recanati, nel Maceratese.

Il ragazzo, al primo anno dell’istituto superiore, è stato aggredito da due coetanei lo hanno infatti avvicinato: armati di spray al peperoncino, i due hanno spruzzato del liquido urticante contro gli occhi del 15enne, provocandogli delle lesioni tali da richiedere l’intervento dei sanitari del 118. Il quindicenne è stato successivamente trasferito all’ospedale di Civitanova per le cure del caso.

Il tutto si è svolto sotto gli occhi di altri studenti che erano in attesa di prendere lo scuolabus. Alcuni ragazzini hanno cercato di prestare i primi soccorsi al compagno colpito, mentre altri hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, non hanno potuto raccogliere immediatamente la testimonianza della vittima, nel frattempo trasportata in ospedale. Tuttavia, grazie alle dichiarazioni dei testimoni, i militari hanno già identificato uno dei due aggressori che sarebbe un suo coetaneo. Più grande di un anno, secondo quanto è stato riferito, l’altro giovane autore dell’aggressione.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
premio economico insegnanti

"Non serve studiare, basta pagare": la nuova inchiesta di Fanpage svela i retroscena delle graduatorie per l'insegnamento

Next Article

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza entro il 31 Gennaio 2025

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…