4 borse di studio per studenti sportivi che scelgono la pallavolo

Il Cus di Venezia, in collaborazione con l’Università Iuav e la Ca’Foscari ha indetto un bando per l’assegnazione di 4 borse di studio da attribuiri a studenti meritevoli che sceglieranno la pallavolo e di immatricolarsi negli atenei veneziani.
Uno dei requisiti, oltre non ricevere altre borse simili, è quello di non essere residenti nel Comune di Venezia. La disponibilità a disputare il campionato 2018/2019 con la squadra di riferimento, secondo il calendario delle partite e degli allenamenti che sarà fornito dalla società sportiva.
Il bando in oggetto riguarda due borse di studio maschili e due femminili. Due per ogni ateneo. Le graduatorie saranno stilate dagli stessi. Il limite ultime per fare la richiesta è fissato in data 3 settembre 2018. Qui il bando ed ulteriori info.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

4 borse di studio da 15mila euro per perfezionarsi in Ingegneria

Next Article

Borse di studio da oltre 3mila euro per formare animatori di comunità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.