Il Cus di Venezia, in collaborazione con l’Università Iuav e la Ca’Foscari ha indetto un bando per l’assegnazione di 4 borse di studio da attribuiri a studenti meritevoli che sceglieranno la pallavolo e di immatricolarsi negli atenei veneziani.
Uno dei requisiti, oltre non ricevere altre borse simili, è quello di non essere residenti nel Comune di Venezia. La disponibilità a disputare il campionato 2018/2019 con la squadra di riferimento, secondo il calendario delle partite e degli allenamenti che sarà fornito dalla società sportiva.
Il bando in oggetto riguarda due borse di studio maschili e due femminili. Due per ogni ateneo. Le graduatorie saranno stilate dagli stessi. Il limite ultime per fare la richiesta è fissato in data 3 settembre 2018. Qui il bando ed ulteriori info.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025