Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi

L’Università degli Studi di Palermo, in Sicilia, ha indetto un concorso per tecnologi, da impiegare in diversi ruoli professionali. In particolare verranno assunte 4 unità di personale che saranno destinate al Dipartimento di Culture e Società e inquadrate nella categoria D, posizione economica D3. Gli interessati hanno tempo fino al giorno 1 dicembre 2023 per presentare la domanda di partecipazione.

Requisiti

profili professionali selezionati attraverso il concorso indetto dall’Università degli Studi di Palermo per tecnologi sono i seguenti: Impact management, Communication management, Training management, Criterion.

Le figure selezionate, inquadrate nella categoria D, posizione economica D3, saranno destinate al progetto, finanziato con i fondi messi a disposizione dell’Unione Europea all’interno del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR), “Religious Studies Infrastructure: Tools, Innovation, Experts, Connections and Centers”.

Possono accedere al concorso dell’Università di Palermo per tecnologi coloro che possiedono i requisiti elencati di seguito:

Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza del titolo estero a quello italiano rilasciata dall’Autorità competente. Per tutti i profili è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Domanda

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 1 dicembre 2023, esclusivamente per via telematica, attraverso l’applicazione informatica dedicata dell’Università di Palermo, disponibile alla seguente pagina. Il candidato potrà accedere al sistema attraverso le credenziali rilasciate direttamente dalla piattaforma oppure tramite SPID. Durante la compilazione della domanda è necessario indicare un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) in quanto l’Ente comunicherà con i candidati anche tramite la PEC.

LEGGI ANCHE:

Exit mobile version