Stage per brillanti neolaureati in Giurisprudenza

Centrale Attività Finanziarie è una società che effettua l’esercizio dell’Attività di Servicing in operazioni di cartolarizzazione. La Società, specializzata nella gestione di crediti problematici, opera direttamente sia nei processi di valutazione (due diligence) che nelle attività di recupero.
L’azienda sta selezionando un Junior Loan Manager: Obiettivo dello stage è la formazione di una risorsa nel settore dell’analisi, valutazione e gestione dei crediti non performing. Le attività iniziali consistono nella verifica dei fascicoli relativi ai crediti oggetto di cessione, in particolare in sofferenza, da parte di banche ed imprese. Sede dello stage: Roma Centro.
È richiesta una laurea specialistica in Giurisprudenza con votazione non inferiore ai 100/110. Il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 25 e i 28 anni, essere specializzato in diritto fallimentare e conoscere gli strumenti informatici e la lingua inglese a un buon livello.
Lo stage inizierà a gennaio 2009 e avrà una durata di 3 mesi. L’azienda offre rimborso spese per la durata dello stage. Per candidarsi sipuò utilizzare l’apposita pagina web www.cafinv.eu/job.php?voce_menu=Job.

Exit mobile version