Ma chi potrebbe aggiudicarsi “la vincita”? L’azienda guarda a studenti tra i 18-27 anni, appassionati di web e con una propensione verso il marketing. Registrarsi sul sito, acquistare dei crediti (per 5 euro) e rispondere ad un questionario sul marketing sono i primi 3 passi da fare. Invece per sconfiggere la concorrenza, in questo caso veramente agguerrita e tanta, meglio concentrarsi sulla velocità. Il lavoro, assicurano dalla società, sarà dato a chi risponderà con maggiore rapidità alle domande.
Oltre a ospitare uno degli stagisti più “fedeli”della storia, la Reve-prive.com, in realtà, mira ad aggiudicarsi un po’ di popolarità. “L’obiettivo è far parlare di noi”, ha confessato uno dei responsabili della società, Quentin Clarisse, intervistato da Le Post.fr. “Abbiamo lanciato la nostra società nel settembre scorso, volevamo cercare un mezzo per fare parlare di noi. In più avevamo bisogno realmente di uno stagista e abbiamo deciso di lanciare un concorso”.
Un concorso che se non bada a spese, punta però al periodo limitato. La pubblicità ricavata dall’annuncio sicuramente perdurerà di più dellostagista. Nulla infatti è per sempre. E in questo caso il sogno dura solo 3 mesi.