Il marchio storico della produzione di automobili e veicoli commerciali è alla ricerca di un giovane neolaureato con la passione delle automobili che vuole fare una esperienza costruttiva all’interno di una grande azienda. Lo stagista verrà inserito all’interno della Direzione Marketing e si occuperà, affiancando la Responsabile Web Marketing, della pianificazione e della gestione dei brief e dello sviluppo di operazioni on line del sito citroen.it.
Il candidato ideale non ha più di 28 anni, è in possesso di una laurea umanistica e una buona conoscenza della lingua francese e inglese. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Windows. Sarà titolo preferenziale, da parte del candidato, avere una tesi nel settore del marketing o comunque conoscenza nel settore. La sede dello stage, che avrà durata di 6 mesi, sarà Milano e pertanto è richiesta residenza nell’interland. Citroen offre rimborso spese e mette a disposizione la mensa aziendale. Per candidature collegarsi al sito www.citroen.it nell’area “jobs”.