Il marchio storico della produzione di automobili e veicoli commerciali è alla ricerca di un giovane neolaureato con la passione delle automobili che vuole fare una esperienza costruttiva all’interno di una grande azienda. Lo stagista verrà inserito all’interno della Direzione Marketing e si occuperà, affiancando la Responsabile Web Marketing, della pianificazione e della gestione dei brief e dello sviluppo di operazioni on line del sito citroen.it.
Il candidato ideale non ha più di 28 anni, è in possesso di una laurea umanistica e una buona conoscenza della lingua francese e inglese. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Windows. Sarà titolo preferenziale, da parte del candidato, avere una tesi nel settore del marketing o comunque conoscenza nel settore. La sede dello stage, che avrà durata di 6 mesi, sarà Milano e pertanto è richiesta residenza nell’interland. Citroen offre rimborso spese e mette a disposizione la mensa aziendale. Per candidature collegarsi al sito www.citroen.it nell’area “jobs”.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023