Wind con le università insieme per premiare i talenti

ideaa.bmpLa medaglia questa volta sarà data al talento giovanile. Ragazzi con originalità e spirito di innovazione potranno crescere all’interno delle università grazie ad una serie di iniziative siglate da Wind.
Il colosso della telefonia mobile finanzierà una serie di progetti per promuovere i giovani studenti universitari attraverso borse di studio, assegni di ricerca, stage retribuiti, supporto agli house organ di Ateneo e alle manifestazioni di incontro studenti – aziende, come i career day.
Dopo i brillanti risultati ottenuti lo scorso anno con l’Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d’Italia, Wind ha attivato una nuova serie di collaborazioni anche con la Sapienza Università di Roma, l’Università di Calabria, la Luiss e l’Università degli Studi di Milano.
L’accordo di Wind con gli atenei mira a valorizzare gli studenti migliori, condividere e promuovere il know-how su tematiche di interesse comune con l’obiettivo di individuare nuove professionalità e integrare maggiormente l’Università nell’economia locale e nazionale.

Exit mobile version