Vitrociset: neolaureato in Giurisprudenza per le risorse umane

Vitrociset è un’azienda che progetta, realizza e gestisce soluzioni e servizi che garantiscono qualità e sicurezza ai più alti standard di innovazione ed affidabilità, in ambito civile e militare, per amministrazioni pubbliche, agenzie governative, organizzazioni internazionali e aziende private.
Attualmente è alla ricerca di un neolaureato Giurisprudenza – Stage HR (Rif. NG_BW_10)
Mansioni
All’interno della Direzione Risorse Umane e Organizzazione, il candidato si occuperà dello studio delle relazioni sindacali in azienda, approfondendo le diverse tematiche con particolare riferimento all’analisi delle norme legislative e contrattuali che regolano il rapporto di lavoro. In tal senso si occuperà di: analisi e monitoraggio del contenzioso lavoristico aziendale; studio della normativa lavoristica e preparazione di report di aggiornamento verso la Direzione; analisi e studio dei principali accordi integrativi aziendali di secondo livello e partecipazione agli incontri sindacali;
Requisiti richiesti
Laurea magistrale in Giurisprudenza. Tesi di laurea in Diritto del Lavoro .Costituirà un titolo preferenziale l’aver svolto un periodo di pratica legale.
Conoscenze Tecniche: pacchetto Office
Conoscenze linguistiche: linguainglese
Competenze trasversalii: ottima capacità di relazione; spirito di iniziativa e propensione al problem solving; flessibilità; capacità organizzativa e di gestione del tempo
Durata dello stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Roma
Gli interessati ambosessi (L. 903/77) sono pregati di inviare un dettagliato curriculum a job4talent@vitrociset.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando il riferimento alla posizione di interesse.  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al dlgs 196/03.

Exit mobile version