Viaggia in Giappone con l’Orientale!

Termina il 31 gennaio la possibilità di prenotare il proprio viaggio di studio in Giappone. L’evento, organizzato dall’Università l’Orientale di Napoli, vedrà 20 studenti dell’Ateneo partenopeo in viaggio verso una delle mete più ambite ed interessanti del panorama culturale mondiale.

La partenza è prevista per il 10 Aprile, con ritorno il 27 dello stesso mese. Il tema centrale del viaggio riguarda “Il centro e la periferia nel Giappone contemporaneo”. I ragazzi potranno visitare centri storici e culturali come Kyoto, Hiroshima, Osaka.

Il costo complessivo è di 2.000 euro, esclusi pasti, bibite, abbonamenti per mezzi temporanei e assicurazione sanitaria. È inoltre obbligatorio essere in possesso di un passaporto di almeno 6 mesi di validità. La prenotazione va inoltrata al Prof S. Diglio, oppure al Prof J. Oue (Palazzo Corigliano, quinto piano studio n. 18) entro il 31 gennaio 2013, o comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili. All’atto della prenotazione va accompagnato anche un anticipo di euro 600,00.

Il viaggio studio, essendo inserito nel Tabellone delle “Altre Attività” ufficiali dell’Ateneo, dà diritto a 3 CFU.

Per maggiori informazioni contattare sdiglio@unior.it oppure ouejun@unior.it

Exit mobile version