Un comunicatore per gli amici a 4 zampe


La Lav è alla ricerca di una/uno stageur per il proprio Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi

Se avete a cuore le tematiche animaliste e siete appassionati del mondo dei media questa è una selezione da non sottovalutare. La Lega Anti Vivisezione è una delle maggiori associazioni attive nella tutela degli animali dalle mostruosità a cui gli uomini troppo spesso ricorrono.

La Lav ha bisogno di aiuto per svolgere nel migliore dei modi le attività di sensibilizzazione e promozione, ragione per cui è stato pubblicato un annuncio rivolto ad un laureato in scienze della comunicazione (o in possesso di specializzazione post laurea in comunicazione e/o raccolta fondi) per offrire supporto  nello sviluppo delle campagne pubblicitarie e del fundraising.

Possono svolgere lo stage i neolaureati/neodiplomati da non più di 12 mesi (durata tirocinio 6 mesi) ma anche persone inoccupate/disoccupate con documentazione aggiornata rilasciata dal centro per l’impiego, dalla quale si evinca lo status occupazionale (durata tirocinio 3 mesi).
Oltre alla laurea, i requisiti di base sono la conoscenza degli applicativi office, dei programmi di grafica, le doti di scrittura, la motivazione a lavorare nel terzo settore.

Purtroppo per lo stage non è prevista alcuna retribuzione. Gli interessati possono inviare cv e lettera di motivazione a fundraising@lav.it indicando nell’oggetto “Stage Comunicazione ” entro il 31 dicembre 2012. Clicca qui per l’annuncio integrale

https://www.lav.it/index.php?id=1814

Exit mobile version