Tirocini con la garanzia Unilever

Schermata 2013-02-19 a 10.30.22

Ci sono diverse regioni d’Italia che cercano giovani laureati per conto della multinazionale della distribuzione

Esistono quei marchi che sono sempre in mezzo a noi, ma spesso ne ignoriamo l’esistenza. A molti lettori il nome Unilever non dirà molto, eppure i più attenti avranno visto il simbolo su confezioi di cibi, bevande, prodotti per l’igiene e tanto altro ancora.

Unilever è infatti proprietaria di brand come Lipton, Algida, Findus, etc… Si tratta di una vera e propria multinazionale che in questi giorni ha aperto parecchie selezioni mirate all’inserimento di giovani neolaureati con contratti di stage.

Una delle posizioni più ricercate è quella da Junior In Store Account da inserire all’interno dell’area Customer Development per presidiare e sviluppare il business dei prodotti su diversi punti vendita dell’area geografica di riferimento. In questo momento le selezioni sono attive per le regioni Emilia, Marche, Piemonte e Veneto (ma potrebbero presto aggiungersi nuove località).

Gli stage dureranno sei mesi con rimborso spese e sono destinati a neolaureati in discipline preferibilmente economiche e/o umanistiche.

Tirocini più tecnici quelli in qualità di Engineering Stagiaire e Total Productive Maintenance Stagiaire (sede di Sanguinetto nel veronese), e come Product Development Stagiaire (sede di Caivano in provincia di Napoli). I primi due si rivolgono a chi abbia appena conseguito una laurea specialistica/magistrale in ingegneria industriale/gestionale/meccanica, il terzo è destinato a neodottori di secondo livello in scienze e tecnologie alimentari o in ingegneria chimica con indirizzo alimentare.

Tutti gli annunci rimarrano validi fino a fine febbraio/inizio marzo. Candidature da questo link:

https://unilever.taleo.net/careersection/external/jobsearch.ftl?lang=it&portal=6170030171

Exit mobile version