Stage area marketing-pricing

Il Gruppo Carrefour, leader nel mercato della distribuzione europea e secondo player mondiale, è presente in 34 Paesi con 15.500 punti vendita e 475.000 collaboratori. In Italia è presente con oltre 1.300 punti vendita e con 4 formati, gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i negozi di prossimità Carrefour Express, i cash & carry Docks Market e Gross Iper.

Attualmente è alla ricerca per la sede di Milano, un/a laureato/a in discipline economiche con indirizzo di studio marketing, da inserire nell’unità Pricing presso la direzione Marketing.

La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto nell’implementazione del nuovo applicativo MBC Plus per la gestione dei prezzi di vendita, occupandosi in particolare della parametrizzazione del database aziendale.

Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo Excel, e della lingua inglese e/o francese.

Completano il profilo una forte propensione all’analisi, buona capacità di resistenza allo stress e flessibilità.

Gli interessati (ambosessi – L. 903/77) possono inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo di posta elettronica:  dru_selezione@carrefour.com specificando nell’oggetto “STAGE AREA MARKETING – PRICING”.
Candidati per questa offerta

Exit mobile version