Sanpellegrino Sales Campus: stage in azienda per 30 neo laureati

sanpellegrino sales campus

Sanpellegrino Sales Campus – Trenta stage semestrali per brillanti neo laureati nel settore Vendite/Commerciale dell’azienda San Pellegrino.

“Dare centralità ai giovani in un periodo come questo è fondamentale per il futuro del nostro Paese – afferma Stefano Agostini, Presidente e AD del Gruppo Sanpellegrino – Con questo progetto abbiamo deciso di dare il nostro contributo, mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra organizzazione per sviluppare la crescita formativa e professionale di 30 ragazze e ragazzi, accompagnandoli nei loro primi passi all’interno del mondo del lavoro”.

Il programma Sanpellegrino Sales campus si inserisce nelle iniziative varate dal gruppo Nestlè (maggiore azionista dell’azienda) “Nestlè nedds YOUth” che prevede la creazione di 20 mila opportunità di lavoro per giovani nei prossimi tre anni.

I candidati ideali sono brillanti neo-laureati curiosi e proattivi che garantiscano precisione, affidabilità e spirito d’iniziativa oltre ad avere buone capacità di relazione e propensione al lavoro di squadra. Completano il profilo il possesso della patente B e la buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).

Ogni candidato che avrà superato la prima fase di selezione sarà contattato e dovrà inviare una breve video-presentazione (massimo 1 minuto) nella quale avrà la possibilità di dimostrare le proprie abilità, peculiarità e capacità relazionali. Un pool di autorevoli esperti sceglierà i 30 più meritevoli e brillanti, che diventeranno l’anima del Sanpellegrino Sales Campus.

I ragazzi che verranno selezionati saranno inseriti nelle varie sedi del gruppo dislocate in tutta Italia (Torino, Milano, Firenze, Bologna, Parma o Modena, Ravenna o Rimini o Forlì-Cesena, Roma, Perugia, Napoli, Salerno, Bari, Palermo, Catania).

Al termine dello stage, i partecipanti avranno sviluppato, oltre a competenze relazionali, competenze relative a tecniche di vendita, analisi di mercato, analisi strategica di prodotto/categoria/canale, sviluppo/implementazione di attività promozionali e marketing,

Per candidarsi si richiede l’invio del curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo dlgs. 196/03) all’indirizzo mail: spcampus@waters.nestle.com. Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

 

Exit mobile version