Progettisti hardware/software su Imola

SACMI soc coop è un gruppo internazionale leader mondiale nei settori delle macchine per Ceramics, Beverage and Packaging, Processing e Plastics.
L’azienda è pronta ad inserire nell’ufficio di Imola un progettista che possa occuparsi della parte hardware e software di macchine automatiche del settore ceramico.
Partendo dalla realizzazione del progetto hardware (schema elettrico, distinta materiali, cablaggio elettrico) in collaborazione con studi tecnici esterni, il candidato, dovrà scrivere successivamente il programma di automazione ed ha il compito di seguire la fase di collaudo interno del programma stesso monitorando la fase sperimentale del “prototipo”.
Requisito necessario è un diploma o laurea in ambito elettrotecnico o elettronico con specializzazione automazione. Si richiede buona conoscenza di linguaggi di programmazione per l’automazione (plc, linguaggi ad alto livello) e soprattutto esperienza nella programmazione con sistemi Siemens (Simatic S7).
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a eventuali brevi trasferte. Le candidature si possono inviare direttamente dal sito internet www.sacmi.com.

Exit mobile version