Premio tesi di laurea: 3.000 euro al miglior elaborato

premio tesi di laurea

Premio tesi di laurea – Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha indetto l’edizione 2014 del Premio Marco Biagi: 3.000 euro alle migliori tesi di laurea in materia di diritto del lavoro e relazioni industriali.

Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso di laurea a ciclo unico o laurea specialistica/magistrale (entro il 4 febbraio 2014) nonché i laureati che stanno svolgendo un dottorato di ricerca.

Gli elaborati presentati dovranno essere stati discussi nel periodo compreso tra il 14 febbraio 2013  e il 4 Febbraio 2014. Alla migliore tesi magistrale/specialistica e al miglior elaborato di dottorato verrà corrisposto un premio del valore di 3.000 euro.

Per partecipare occorre spedire tutta la documentazione (CD ROM stampabile contenente: tesi di laurea o di dottorato e un abstract non superiore alle 3 pagine che riassuma l’elaborato) entro e non oltre il 5 febbraio all’indirizzo di posta:

Ministero del lavoro e delle politiche sociali
Direzione generale per le politiche attive e passive del lavoro
Ex Direzione generale per le politiche per l’orientamento e la formazione – Divisione I
Palazzina C, I piano
Via Fornovo, 8
00192 Roma
Sarà presa in considerazione la data di arrivo e non quella di spedizione; la domanda e gli allegato dovranno pervenire in plico chiuso, recante all’esterno indirizzo, numero di telefono del mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione all’Avviso Premi Marco Biagi 2014”.
Per scaricare il bando e avere maggiori informazioni consultate il sito del concorso.
Exit mobile version