Premio Matteo per la sicurezza stradale

Il Premio Matteo è stato istituito dal Rotaract Club Firenze Brunelleschi in ricordo dell’amico Matteo Lanzoni tragicamente scomparso in un incidente stradale il 12 Dicembre 2003.
Premio Matteo è un premio rivolto all’autore di una tesi di laurea o di dottorato sviluppata intorno a tematiche e ricerche che possano contribuire, in qualunque modo, a migliorare la sicurezza nelle strade attraverso qualsiasi campo di applicazione: da quello strettamente tecnico, tecnologico, a quello giuridico, economico, sociale psicologico ed urbanistico.
Per partecipare ed avere la possibilità di vincere 2.000 euro è sufficiente inviare la propria tesi, seguendo le istruzioni dettagliatamente indicate sul sito www.premiomatteo.com entro il 31 ottobre 2009. La cerimonia di premiazione si terrà a Firenze il 12 dicembre 2009.
Possono partecipare al Premio tutti coloro che abbiano discusso una tesi di laurea (vecchio ordinamento, triennale, specialistica) o di dottorato di qualunque facoltà nel periodo compreso tra il 01.01.2008 al 15.10.2009.

Exit mobile version