Posto in banca? Sali in Sella

Banca-Sella-300x225

Le opportunità del momento sono in Banca Sella, l’istituto di credito privato italiano tra le più importanti realtà bancarie del Piemonte.

Tra le ricerche del mese spiccano due interessanti tirocini trimestrali presso la sede di Biella destinati a ragazzi preferibilmente di età inferiore ai 26 anni, con eccellenti capacità di analisi e di sintesi, solide basi macroeconomiche e attitudine a lavorare per obiettivi.

L’Analista junior dovrà aver seguito un percorso di studi in discipline tecnico-economiche con brillante curriculum scolastico. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto office. Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua tedesca e/o spagnola e/od una precedente esperienza nel settore del corporate finance.

Il Prop Trader dovrà aver seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, informatica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari) con brillante curriculum scolastico. Conosce i fondamenti dell’analisi quantitativa, ha elevata capacità di impegno nonché di gestione dello stress. Sono richieste conoscenze di base di programmazione con preferenza relativa ai linguaggi C, C++ e Java. Completa il profilo la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).

Per ambedue le mansioni la principale tipologia di inserimento sarà con stage propedeutico all’assunzione (è previsto rimborso spese). Eventuali tipologie contrattuali differenti dallo stage saranno correlate all’effettiva esperienza del candidato e di volta in volta valutate.

Tutti gli annunci a questo indirizzo:
www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp

Exit mobile version