Posti nell’abbigliamento in Campania e Sicilia

La catena di negozi d’abbigliamento Piazza Italia, che ha il suo quartier generale a Nola, sta selezionando figure professionali da inserire nei punti vendita campani e siculi.

In tutto le figure da assumere sono una cinquantina e comprendono posizioni da direttore e di addetto alla vendita. Per quanto riguarda i direttori di punto vendita le posizioni disponibili sono 10: per diventare allievi manager sono necessari un diploma di maturità, parecchia esperienza nel settore insieme a spiccate capacità organizzative e gestionali. Inoltre è richiesta la disponibilità a spostamenti nei diversi store sparsi sul territorio campano.
Ai prescelti verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. Coloro che sono interessati alla posizione di addetto alla vendita, invece, devono essere disponibili a lavorare su turni, avere spirito di squadra e un’ottima predisposizione ai rapporti con il pubblico.
I candidati selezionati saranno equamente inseriti nelle nuove aperture previste di Palermo e Napoli, per un totale di 40 posizioni disponibili. È possibile candidarsi inviando un dettagliato curriculum all’indirizzo email selezione@piazzaitaliastore.it con l’inserimento, nell’oggetto, della posizione d’interesse.

Exit mobile version