Posti a bordo degli aerei con Air Dolomiti

La compagnia veronese Air Dolomiti, appartenente al gruppo Lufthansa, continua le selezioni per assumere personale nel ruolo di assistente di volo. La prima offerta è rivolta a coloro che sono già in possesso della abilitazione Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile. La compagnia offre un corso di aggiornamento di due settimane e poi un contratto a tempo determinato per la durata di 12 mesi.
La selezioni si svolgono nella sede Air Dolomiti di Verona; al termine delle selezioni è richiesta la piena disponibilità per l’inizio del corso d’aggiornamento. La seconda offerta della compagnia aerea è rivolta, invece, a giovani che intendono conseguire il brevetto Enac. Air Dolomiti apre le sue porte a 30 giovani da avviare a un corso/stage della durata di 3 mesi per il conseguimento dell’abilitazione, con una borsa di studio di 200 euro lordi al mese. Per chi supera l’esame è previsto un contratto a tempo determinato con inquadramento come “assistente volo junior”.
I requisiti che l’azienda richiede sono un’altezza compresa tra i 165 e i 175 centimetri, aspetto curato, assenza di tatuaggi e piercing, buone capacità natatorie. Per inviare la candidatura per entrambe le offerte si deve inviare il curriculum con lettera motivazionale e due foto (un mezzo busto e una figura intera) a Air Dolomiti s.p.a. L.A.R.E., Ufficio Risorse Umane, via Bembo 70, 37062 Dossobuono (Verona). La compagnia aerea si può contattare, per ulteriori informazioni, anche via email all’indirizzo ufficiohr@airdolomiti.it.

Exit mobile version