Poste Italiane cerca 1000 nuove figure per l'azienda

Poste Italiane assumerà presto nuove risorse da impiegare nelle mansioni di Portalettere e Addetti allo Smistamento in seguito alla crescita della quantità di posta da recapitare grazie alle Elezioni Amministrative che si terranno nel prossimo Giugno in oltre mille Comuni italiani.
Saranno quindi assunte circa 1000 risorse con dei contratti a tempo determinato che aiuteranno i dipendenti fissi nella fase di maggior lavoro prevista.
Le mansioni saranno quelle di Postini Portalettere e Addetti allo Smistamento, per cui i candidati potranno essere sia diplomati che laureati, anche se avranno scarse possibilità di essere assunti a tempo indeterminato allo scadere del contratto, come di solito si verifica in Poste Italiane.

Tutte le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato che potrà variare da un minimo di tre mesi ad un massimo di sei mesi a seconda dei casi e delle necessità delle varie città.
Tutti i candidati saranno sottoposti ad un test attitudinale ed un colloquio orale, e tutte le risorse ritenute idonee dovranno affrontare una prova pratica alla guida dello scooter.
Tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae direttamente nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Poste Italiane.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Exit mobile version