Opportunità di lavoro in Belgio per infermieri professionisti: stipendio da 3.100 euro

Opportunità di lavoro in Belgio per infermieri professionisti: contratto a tempo indeterminato e stipendio da 3.100 euro al mese. Eures, il portale di placement dell’Unione europea, ha pubblicato un annuncio per la selezione di 5 infermieri da destinare a una struttura sanitaria di Aalter, nel nord del Belgio.
I candidati selezionati saranno impiegati nella casa di cura per anziani Veilige Have e dovranno operare a stretto contatto con una equipe specializzata formata da altri infermieri, fisioterapisti, assistenti. I compiti richiesti agli infermieri professionisti vanno dalla cura e l’assistenza dei degenti nelle loro pratiche quotidiane alla somministrazione di medicamenti e terapie.
Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato con uno stipendio mensile minimo di 2.300 euro e uno massimo di 3.100 euro lordi al mese.
La scadenza per inviare le candidature è fissata al 25 settembre. Per proporre la propria candidatura occorre inviare una email all’indirizzo danny.sagaert@veiligehave.be e inoltrare lo stesso messaggio in copia conoscenza (cc) anche all’indirizzo eures@afolmet.it
Maggiori informazioni su questa opportunità sul sito di Eures, alla pagina dedicata all’annuncio.
Un’altra selezione rivolta ad infermieri italiani è quella proposta da un ospedale specialistico di Dresda, in Germania. La struttura sanitaria tedesca cerca infermieri professionali disposti a lavorare su turni e con una conoscenza minima (livello A2) della lingua tedesca.
Dopo un iniziale periodo di inserimento e disbrigo pratiche con supporto in lingua italiana, inglese o tedesca; ai candidati verrà finanziato un corso di lingua tedesca. Oltre ad uno stipendio adeguato alle mansioni svolta, la clinica offre alloggio in appartamenti condivisi a prezzi agevolati. E’ prevista una collaborazione iniziale come collaboratore infermieristico e successivamente il riconoscimento come infermiere professionale.
Le candidature vanno inoltrate via email corredate di Cv, lettera motivazionale e copia dei titoli posseduti all’indirizzo   ZAV-IPS-Sachsen@arbeitagentur.de. Maggiori informazioni nell’annuncio dell’offerta a questo link.

Exit mobile version