Opportunità da Berner con o senza esperienza

Il Gruppo imprenditoriale Berner, operante nel settore del commercio di materiali di consumo e utensili e nel settore dell’autotrazione, artigianato e industria, nell’ambito di un potenziamento della sua rete di vendita ha aperto numerose ricerche per l’assunzione di nuovo personale.
I posti liberi si trovano in Abruzzo e nel resto d’Italia: il profilo ricercato è quello dell’agente e del consulente nel settore artigianato e autotrazione. La società è pronta ad assumere anche personale senza esperienza purché i candidati siamo ben motivati ad avviare una proficua carriera nelle vendite. Si offre un inquadramento Enasarco, zona di lavoro in esclusiva, un fisso mensile più incentivi e provvigioni e l’auto aziendale.
Inoltre Berner offre l’opportunità ai nuovi assunti di frequentare corsi di formazione professionale tecnico-commerciale presso la “Berner Business School” con trainer esperti, rimborso spese per il corso per l’iscrizione al ruolo di agente di commercio e concrete possibilità di crescita. Il curriculum si può inviare all’indirizzo email selezione@berner.it oppure scrivendo a Berner s.p.a. via dell’Elettronica 15, 37139 Verona.

Exit mobile version