Novara, 24 tirocini per i giovani

 tirocini a novara

24 tirocini a Novara Ci sono 24 tirocini per diplomati e laureati del territorio che saranno attivati nelle aziende locali

Una meravigliosa iniziativa quella che arriva dalla Provincia di Novara con la terza edizione del progetto “Ridare Speranza”. L’iniziativa è volta a sostenere l’occupazione giovanile con l’attivazione fino ad un massimo di 24 tirocini presso le aziende del territorio locale.

L’impegno durerà 5 mesi, con orario settimanale compreso tra le 30 e le 35 ore e un contributo mensile di 530 euro netti. Per partecipare è necessario essere disoccupati/inoccupati e residenti in provincia di Novara.

Verranno scelti 12 laureati che non abbiano superato il ventottesimo anno di età e abbiano conseguito un titolo in giurisprudenza, economia, farmacia o laureo equipollenti.

Spazio anche per altrettanti diplomati che non abbiano superato il ventunesimo anno di età e possano contare su un diploma di scuola superiore conseguito presso un istituto tecnico o tecnico commerciale.

Le domande devono essere presentare entro le ore 12,00 del 26 agosto. Se siete interessati consultate con attenzione il bando ufficiale. Tutti i riferimenti li trovate su questa pagina:

www.novaragiovani.it/wordpress/934/blog/tirocini-un-nuovo-bando-della-provincia-di-novara

 

 

 

Exit mobile version