Novara, 24 tirocini per i giovani

 tirocini a novara

24 tirocini a Novara Ci sono 24 tirocini per diplomati e laureati del territorio che saranno attivati nelle aziende locali

Una meravigliosa iniziativa quella che arriva dalla Provincia di Novara con la terza edizione del progetto “Ridare Speranza”. L’iniziativa è volta a sostenere l’occupazione giovanile con l’attivazione fino ad un massimo di 24 tirocini presso le aziende del territorio locale.

L’impegno durerà 5 mesi, con orario settimanale compreso tra le 30 e le 35 ore e un contributo mensile di 530 euro netti. Per partecipare è necessario essere disoccupati/inoccupati e residenti in provincia di Novara.

Verranno scelti 12 laureati che non abbiano superato il ventottesimo anno di età e abbiano conseguito un titolo in giurisprudenza, economia, farmacia o laureo equipollenti.

Spazio anche per altrettanti diplomati che non abbiano superato il ventunesimo anno di età e possano contare su un diploma di scuola superiore conseguito presso un istituto tecnico o tecnico commerciale.

Le domande devono essere presentare entro le ore 12,00 del 26 agosto. Se siete interessati consultate con attenzione il bando ufficiale. Tutti i riferimenti li trovate su questa pagina:

www.novaragiovani.it/wordpress/934/blog/tirocini-un-nuovo-bando-della-provincia-di-novara

 

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sport economici e con gli amici, ora si organizza con una start up

Next Article

Università, missione ammissione per 420mila

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.