Nativo digitale? Buono per la Fox

 

Il canale tematico dedicato alle serie tv cerca una risorsa che si occupi della community e degli spazi social

È famosa al grande pubblico per aver trasmesso serie molto diffuse tra i giovani, su tutte Boris con la storia dello stagista Alessandro (“Ma che contratti? Passione ci vuole, passione!”). Stiamo parlando della Fox, il canale della piattaforma Sky che ha bisogno di uno stageur per sei mesi (con annesso rimborso spese) presso la propria struttura di Roma.

Il tirocinante dovrà di coordinare le attività della community di FlopTV, ed in particolare curare la comunicazione del brand su Facebook, Twitter e Youtube: dalla definizione dei contenuti al dialogo con gli utenti fino alla reportistica delle statistiche e il monitoraggio dei linguaggi sui social network.

Al giovane sono richieste conoscenze informatiche per la gestione e amministrazione di CMS insieme all’utilizzo base di photoshop per la realizzazione di grafiche/banner e per il montaggio di clip. Completano il profilo la predisposizione per il lavoro di squadra, la grande flessibilità e la buona conoscenza Inglese.

Si risponde all’annuncio da qui

https://job.foxtv.it/stage-area-digital/

Exit mobile version