Lavorare con i videogames: stage retribuito con la Goodgames Studios

lavoro videogame

Lavorare con i videogamesLa famosa azienda di giochi online cerca giovani italiani per assistenza alla sua community di appassionati. Offerta di 6 mesi ad Amburgo a 450 euro mensili. Unico requisito: ottima conoscenza dell’inglese orale e scritto

 

Stage retribuito di sei mesi ad Amburgo con la Goodgames studios, l’azienda tedesca diventata famosa grazie a giochi online come Empire o Big Farm.

L’offerta è rivolta a giovani italiani, con buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta, intenzionati a intraprendere un’esperienza di lavoro in Germania.

Non sono richiesti particolari titoli di studio né esperienze pregresse nel settore; i candidati potranno scegliere il periodo in cui avviare lo stage che durerà, comunque, sei mesi e verrà retribuito con 450 euro mensili.

I ragazzi selezionati dovranno interagire direttamente con i clienti dell’azienda: le migliaia di utenti che utilizzano quotidianamente i giochi della Goodgames. I tirocinanti, quindi, dovranno comunicare con i giocatori tramite diversi canali (email, forum, chat, etc.); saranno tenuti a conoscere tecnicamente i giochi dell’azienda, così da poter rispondere a qualsiasi richiesta degli utenti e dovranno cooperare con altri dipartimenti della Goodgames, come designer e programmatori, per segnalare qualsiasi problema riscontrato dalla comunità dei giocatori.

Per partecipare alla selezione bisogna inviare curriculum vitae e lettera di presentazione, entrambi in inglese, all’attenzione di Lena Boge, attraverso il form del sito Scambieropei.com.

Goodgame Studios è una delle compagnie di giochi online più attive in Europa. Grazie a più di 500 dipendenti, impiegati nella sede tedesca ad Amburgo, riesce a raggiungere un bacino di 150 milioni di giocatori, in 200 paesi diversi.

Exit mobile version