La Qu.a.s. premia le tesi sull’Assistenza Sanitaria

La Qu.a.s., Cassa di Assistenza Sanitaria Quadri, ha stabilito lo stanziamento di 10.000 euro per l’assegnazione di 10 premi di laurea per titoli conseguiti dal 1 gennaio 2007 al 30 ottobre 2008. Il concorso è riservato agli iscritti o ai figli di iscritti alla Qu.a.s.

I premi di laurea, dell’importo di 1.000 euro ciascuno, saranno assegnati alle miglior tesi in materia di Assistenza Sanitaria Integrativa, di Welfare contrattuale e dell’inclusione sociale nell’ambito del settore terziario privato, con particolare riferimento al commercio, turismo e servizi.
Per partecipare al concorso è necessario inviare due plichi, uno contenente la tesi di laurea in forma anonima e l’altro con la domanda di partecipazione, l’attestato dell’Università riportante la votazione conseguita, la dichiarazione del reddito complessivo del quadro iscritto e l’autocertificazione corredata dal documento di identità del dichiarante, attestante la data di nascita.
I due plichi dovranno essere spediti in un’unica busta indirizzata alla Presidenza della QUAS, Lungotevere Sanzio 15, 00153 Roma, ed essere inviati entro e non oltre il 15 novembre 2008 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Exit mobile version