Joyvillage cerca staff per centro divertimento

Joyvillage è una catena italiana di centri di divertimento per la famiglia (Family Entertainment Center). Il servizio è composto da un’offerta ampia e diversificata: piste da bowling e mini-bowling, biliardi, carambole e calciobalilla, baby aree, sale giochi, sale giochi a premi, sale slot casinò ed aree bar con servizio ai tavoli.
Per il centro di divertimento presente al Parco de’ Medici di Roma, Joyvillage ricerca e seleziona: 4 operatori baby area, 3 manutentori e 10 operatori bar/servizio/cassa.
Per quanto riguarda gli addetti alla baby area, occorre una pregressa esperienza di gestione bambini età 4/12 anni, simpatia e cortesia, disponibilità nei giorni festivi. Il contratto proposto è a tempo determinato. I 3 manutentori dovranno avere preferibilmente esperienza nel settore bowling o settore elettro-meccanico.
Per gli operatori del servizio bar è necessaria esperienza, simpatia e cortesia oltre che la disponibilità a lavorare in orari serali e festivi. Le candidature vanno inviate all’indirizzo email job@ledbs.it.

Exit mobile version