Johnson & Johnson, opportunità di lavoro per figure senior e per giovani senza esperienza

Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico? Johnson & Johnson offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, sia per figure senior sia per giovani senza esperienza. La raccolta delle candidature avviene attraverso la pagina web Johnson & Johnson lavora con noi. Ecco come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni di personale e sulle opportunità di carriera.
Il colosso farmaceutico americano è alla ricerca di nuove risorse in Italia, in vista di assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle assunzioni Johnson & Johnson possono valutare le ricerche di personale attive in questo periodo. Le offerte di lavoro Johnson & Johnson sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, da assumere principalmente presso le sedi situate nel Lazio e in Lombardia. Si selezionano candidati a vari livelli di carriera, per assunzioni con contratto sia a tempo determinato che indeterminato. L’azienda valuta anche giovani senza esperienza, per i quali sono previste opportunità di svolgere tirocini.
Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo:

Gli stage costituiscono il principale canale di ingresso per i giovani in J&J, un utile punto di partenza per formarsi ed intraprendere una eventuale carriera professionale in azienda, ed hanno generalmentedurata semestrale. Si tratta di tirocini retribuiti che, per lo più, prevedono un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa e ad eventuali strutture sportive aziendali.
Al momento sono diverse le opportunità rivolte a laureati in varie materie. Ai tirocinanti si richiede, per lo più, una buona conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro J&J attive in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte

Exit mobile version