Invatec cerca un responsabile vendite navigato

Invatec Italia srl, società del gruppo Invatec che si occupa della distribuzione in Italia di prodotti per l’interventistica coronarica, periferica e carotidea, sta selezionando un responsabile vendite per l’Italia.

Il ruolo prevede la responsabilità dei processi di vendita sul mercato italiano per tutti i prodotti commercializzati dal gruppo Invatec. Il titolare pertanto avrà in carico il raggiungimento degli obiettivi commerciali relativi a tutto il territorio nazionale e la responsabilità della gestione della rete di vendita composta attualmente da distributori e agenti.

Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore (dispositivi medici per l’interventistica cardio-vascolare) o comunque nel mondo della cardiologia, della radiologia e chirurgia vascolare. Dimostrare la conoscenza del mercato e della tipologia di prodotto.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e il possesso di solide basi di trade marketing oltre alla disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale. Titolo di studio richiesto: preferibile laurea in materie scientifiche (medicina, ingegneria, biomedicale) o cultura equivalente maturata con esperienza sul campo.

La sede di assunzione sarà Brescia o, in alternativa, Roma. L’azienda offre inquadramento a livello Quadro e retribuzione commisurata all’esperienza. Candidature all’indirizzo email hrd.search@invatec.com.

Exit mobile version