Interoll investe in Italia e apre a nuovi talenti

Interoll investe in Italia

Interoll investe in Italia Il gruppo leader in Europa nel settore logistica interna inaugura la nuova sede a Rho

Interroll, gruppo leader in Europa nel settore della logistica interna, sceglie di investire in Italia, precisamente a Rho (MI) dove ha da poco aperto una filiale. Lo ha garantito l’amministratore delegato dell’azienda svizzera, Paul Zumbuehl, in un’intervista rilasciata a Libero.

La sede italiana è stata affidata a Maurizio Catino, un manager locale, conta al momento poche decine di dipendenti, ma è destinata a crescere e ad assumere nuovi talenti.

“Capisco che possa apparire un gesto sconsiderato, ma credo che questo sia il momento giusto per investire in Italia. Il potenziale del vostro Paese è davvero impressionante. Qui c’è sia la tecnologia che manager molto bravi” – ha dichiarato Zumbuehl.

L’azienda, che ha fatturato nel 2012 oltre 250 milioni di euro e dà lavoro a 1500 impiegati, punta in particolare al settore aeroportuale italiano e all’automatizzazione dei sistemi di sicurezza e gestione dei bagagli.

“L’Italia è ricca di primati industriali. Girando per il mondo uno s’imbatte quasi sempre in imballaggi made in Italy piuttosto che in macchinari costruiti in Emilia o in Veneto. Credetemi, dalle vostre parti la tecnologia c’è” – ha concluso il ceo di Interroll.

Exit mobile version