Integrazione, il premio di Fiaba

Fiaba, l’associazione impegnata nella diffusione della cultura delle pari opportunità, ha indetto la prima edizione del Premio giornalistico intitolato a Angelo Maria Palmieri, giornalista e collaboratore di Fiaba scomparso lo scorso gennaio a soli 30 anni.

L’iniziativa intende valorizzare i migliori articoli o servizi radio-televisivi che abbiano diffuso i valori di solidarietà, pari opportunità, integrazione sociale e convivenza civile, di difesa dei diritti fondamentali dell’uomo per il superamento delle barriere culturali e sociali.

La partecipazione al premio, entro il 10 gennaio 2012, è gratuita e possono concorrere giornalisti professionisti, pubblicisti, studenti delle scuole di giornalismo e gli studenti universitari con articoli e inchieste pubblicati su quotidiani, periodici, agenzie di stampa, periodici, siti internet, blog e social media nonché con servizi trasmessi dalle emittenti televisive e radiofoniche pubbliche e private nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre del 2011.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del premio al numero 0643400800 oppure scrivere a ufficiostampa@fiaba.org

Bando del premio disponibile su www.fiaba.org

Exit mobile version