In 100 al call center per Europ Assistance

Per il call center di Milano Europ Assistance seleziona ben 100 operatori da inserire in sede. L’azienda, che offre assistenza privata nei settori del viaggio, delle automobili, della salute e della casa, intende inserire nel periodo aprile-maggio 100 nuovi operatori. La ricerca si rivolge principalmente a studenti, diplomati o laureati con buona conoscenza della lingua inglese; ai candidati sono richieste disponibilità a lavorare su turni, buone capacità di operare in un contesto flessibile e dinamico, familiarità all’uso del pc e orientamento al problem solving. Dopo un programma di formazione, i neoassunti saranno inseriti all’interno di team dedicati alle attività di assistenza nel soccorso stradale o sanitario e di Customer Care, per informazioni e consulenze in ambito automobilistico, assicurativo, turistico. Essendo la sede di lavoro Milano, sarà data prelazione ai candidati residenti in questa città o nelle vicinanze. Chi verrà assunto riceverà un contratto a tempo determinato e lavorerà per un primo periodo iniziale di 5/8 mesi. Tutti coloro che sono interessati possono telefonare allo 02.583841 oppure inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail callcenter@europassistance.it.

Exit mobile version