Per il call center di Milano Europ Assistance seleziona ben 100 operatori da inserire in sede. L’azienda, che offre assistenza privata nei settori del viaggio, delle automobili, della salute e della casa, intende inserire nel periodo aprile-maggio 100 nuovi operatori. La ricerca si rivolge principalmente a studenti, diplomati o laureati con buona conoscenza della lingua inglese; ai candidati sono richieste disponibilità a lavorare su turni, buone capacità di operare in un contesto flessibile e dinamico, familiarità all’uso del pc e orientamento al problem solving. Dopo un programma di formazione, i neoassunti saranno inseriti all’interno di team dedicati alle attività di assistenza nel soccorso stradale o sanitario e di Customer Care, per informazioni e consulenze in ambito automobilistico, assicurativo, turistico. Essendo la sede di lavoro Milano, sarà data prelazione ai candidati residenti in questa città o nelle vicinanze. Chi verrà assunto riceverà un contratto a tempo determinato e lavorerà per un primo periodo iniziale di 5/8 mesi. Tutti coloro che sono interessati possono telefonare allo 02.583841 oppure inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail callcenter@europassistance.it.