HR specialist in banca

Deutsche Bank, leader mondiale come banca d’investimento, con 100.000 impiegati in 72 paesi, è alla ricerca di uno specialista nel campo delle risorse umane.

Come specialista in Risorse Umane, lui / lei si prenderà cura di tutti gli aspetti relativi al rapporto di lavoro degli impiegati con l’azienda. Sarà in contatto l’area business e sarà coinvolto nella pianificazione strategica.

Ciò implica una forte capacità di comprensione dell’evoluzione dei fenomeni economici ed aziendali. La posizione comprende inoltre, le attività connesse alla progettazione e definizione dei ruoli, la pianificazione di politiche aziendali e dei regolamenti interni.

Reporting, analisi e presentazioni a un pubblico sia interno che esterno relative ai progetti elaborati dal Dipartimento delle Risorse Umane. La partecipazione a progetti internazionali sui temi delle risorse umane costituirà una parte fondamentale del ruolo.

Profilo del candidato:

Formazione Laurea in Economia, Legge, Scienze Sociali, Ingegneria

Lingue Inglese fluente

Esperienza 2/4 anni in consulenza bancaria (un’esperienza nel campo delle risorse  umane è preferibile, ma non necessaria)

Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, visitare il sito

Conoscenze informatiche        Microsoft Office (PowerPoint)

Sede                                 Milano

Contratto                          a tempo indeterimanato

Exit mobile version