Hai mai pensato di metterti alla prova nel mondo del design? #designitpossible

Huawei lancia il contest per giovani designer “Design It Possible”, siete pronti a cogliere l’opportunità?
Ogni giorno la domanda che ci poniamo è “come posso lasciare il segno? “ come posso essere ricordato?”, o ancora “ come posso contribuire positivamente all’ambiente intorno a me?”.
Il valore aggiunto di ognuno di noi al proprio contesto, o al contesto globale, dipende non solo dai propri interessi, desideri e sogni, ma anche dalle capacità — le famose skills di cui si legge spesso — che acquisiamo e abbiamo possibilità di sviluppare!
Ciò che a volte manca sono, al contrario, le occasioni di mettersi gioco per poterle affinare, mettere alla prova, e quindi crescere!
Per questo motivo AIESEC Italia ha scelto di sostenere il progetto lanciato da Huawei, Design it Possible, un progetto pluriennale che nasce con l’obiettivo di valorizzare le idee, il talento e la creatività degli utenti. Un’opportunità per sfidare le proprie capacità grafiche, confrontarsi con i lavori di altri utenti e — chiaramente poter essere selezionati come vincitori!
Date un’occhiata al contest e caricate i vostri progetti!
Le proposte di personalizzazione dovranno essere caricate sul sito ufficiale Designitpossible.com entro e non oltre il 27 settembre 2018.
Il progetto deve essere un file JPEG, in formato verticale 9:16, e non dovrà superare i 4MB di peso.
Le cinque creazioni più caratteristiche verranno valutate e selezionate da una giuria di esperti. Il vincitore del progetto migliore diventerà designer ufficiale delle cover e dei temi Huawei. In premio vi sono però molti riconoscimenti per i classificati!

Usa la tua immaginazione, il tuo talento, il tuo tratto e affronta il mondo dell’Innovazione — non si sa mai che nel mentre, tu riesca ad impattare l’SDG9 😉
In bocca al lupo!
 
(https://magazine.aiesec.it/hai-mai-pensato-di-metterti-alla-prova-nel-mondo-del-design-designitpossible-dba679d234e7)
 

Exit mobile version