Gazzetta dello Sport: 10 borse di studio per tirocini retribuiti in redazione

La Gazzetta dello Sport offre a brillanti laureandi e laureati l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito in redazione della durata di 4 mesi. Lo storico quotidiano sportivo ha aperto le selezioni per il conferimento di 10 borse di studio intitolate alla memoria di Giorgio Giavazzi, caporedattore scomparso nel 1998.
Le borse sono rivolte a studenti iscritti ad un corso universitario o a laureati da non oltre 12 mesi. I candidati selezionati svolgeranno un periodo retribuito di formazione e lavoro nella sede romana o in quella milanese del quotidiano partecipando a tutte le normali attività di redazione.
La scadenza per inviare la vostra candidatura è fissata al 15 marzo 2016. La domanda dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo  borsa.giavazzi@rcs.it allegando anche una breve lettera motivazionale. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per un colloquio orale. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina della Gazzetta dello Sport dedicata alle borse di studio Giorgio Giavazzi.

Exit mobile version