Festival Filosofia: borse di studio per laureati, laureandi, studiosi

Il Consorzio per il Festival Filosofia avvia una selezione per l’assegnazione di 10 borse di studio, da 400 euro ciascuna, a giovani laureandi, laureati e studiosi. Il Festival si svolgerà a settembre nelle città di ModenaCarpi e Sassuolo. È possibile inviare la domanda di candidatura alla selezione entro il 27 agosto 2018.
Per l’anno 2018, il 14 – 15 e 16 settembre, si alterneranno mostre, spettacoli, giochi, laboratori, film, cene filosofiche all’interno dei centri storici, delle piazze e dei cortili delle città, dove sarà possibile condividere nuove e interessanti esperienze culturali. Ente promotore del Festival Filosofia è il Consorzio per il Festival Filosofia, mentre Regione Emilia Romagna e Confindustria Emilia sono enti finanziatori dell’evento.
In occasione del Festival Filosofia, il Consorzio promuove l’assegnazione di 10 borse di studio, del valore di 400 euro, per la partecipazione alle iniziative dell’edizione 2018. Agli assegnatari si richiede la partecipazione ad almeno 10 iniziative filosofiche, tra cui lezioni magistrali, dibattiti e lezioni di classici. Il contributo sarà assegnato attraverso una selezione, il cui esito sarà stabilito entro il 3 settembre 2018.
Le borse di studio saranno assegnate a giovani laureandi, laureati o studiosi, di età inferiore a 35 anni (non compiuti alla scadenza del BANDO )
modulo-candidatura-festival-filosofia-borse-di-studio.

Exit mobile version