Eurochocolate 2016, opportunità per 600 giovani

Sono aperte le selezioni per reclutare il personale da impiegare per la XXIII edizione dell’Eurochocolate, l’evento dedicato agli amanti del cioccolato, che quest’anno si terrà a Perugia dal 14 al 23 ottobre.
Le offerte di lavoro in Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori, che saranno inseriti all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione.
I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Per candidarsi occorre, inoltre, avere una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico e buona proprietà di linguaggio, ed essere cordiali e disponibili.
Eurochocolate ha previsto una retribuzione attraverso i Voucher INPS. ( E’ molto importante quindi eseguire ed attivare la registrazione sul sito web INPS nella sezione apposita.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) sul sito della manifestazione, www.eurochocolate.com, e compilando l’apposito form online.

Exit mobile version