Dalla laurea a Johnson & Johnson

 

Contratti di “stage formativo” per i neolaureati e di “stage di inserimento” per gli iscritti alle liste di disoccupazione

Posti nel gruppo Johnson & Johnson, più precisamente nella divisione J & J Medical, punto di riferimento aziendale per la commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali.

Per la sede di Pratica di Mare (Roma) si cercano candidati da inserire in stage presso la Direzione Risorse Umane e presso il Dipartimento di Sales & Marketing. Possono usufruire di questi tirocini, con annesso rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede, sia i neolaureati attraverso “stage formativo” sia coloro che abbiano conseguito il titolo da più di un anno purché siano inoccupati/disoccupati (iscritti alle liste di disoccupazione) e fatti entrare mediante “stage di inserimento”.

Che lauree occorrono? Per l’Area Risorse Umane-Formazione e Sviluppo è  necessaria una specialistica/magistrale/vecchio ordinamento in psicologia (l’iscrizione all’albo costituirà titolo preferenziale). Per l’Area Digital Marketing si richiede una laurea in discipline economiche (economia o marketing) o in scienze della comunicazione (un’ulteriore specializzazione in comunicazione digitale costituirà titolo preferenziale).

Ai candidati sono richiesti domicilio o residenza su Roma o Latina.

Opportunità anche nell’annuncio Area Engineering – Opportunità per Neolaureati. In questo caso la Johnson & Johnson seleziona neodottori in ingegneria (meccanica, chimica, biomedica, gestionale) da inserire in stage o con contratto a tempo determinato.

Candidature da questo indirizzo:

https://jobs.jnj.com/search?q=Italia&locationsearch=

 

Exit mobile version