Consiglio d'Europa assume a tempo indeterminato laureati con esperienza

Il Consiglio d’Europa ha aperto le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore per la divisione di project management.
La selezione è rivolta a cittadini europei laureati in diverse discipline, con almeno due anni d’esperienza in un ruolo o all’interno di organizzazioni impegnati in settori simili a quelli pertinenti il Consiglio d’Europa, che abbia ottima padronanza sia della lingua inglese che di quella francese.
Il candidato prescelto avrà il compito di svolgere mansioni amministrative e di segretariato; redigere e tenere la corrispondenza, le memorie e presentazioni conformi alle istruzioni; revisionare testi e documenti per controllare la correttezza grammaticale e di traduzione.
Il Consiglio d’Europa, con sede a Strasburgo, in Francia, è un ente difensore della libertà di espressione e comunicazione, libertà di associazione e protezione delle minoranze. Il consiglio promuove inoltre la tutela dei diritti umani attraverso convenzioni internazionali.
La scadenza per partecipare alle selezioni del Consiglio d’Europa è fissata al 18 gennaio 2018. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dell’Ente comunitario dedicata all’offerta.

Exit mobile version