Confindustria: stage retribuiti con 1.000 euro al mese per giovani laureati

confindustria per i giovani

ConfindustriaRiparte il progetto Confindustria per i giovani: 25 stage rivolti a neolaureati under 25. I ragazzi selezionati svolgeranno un tirocinio in azienda di 6 mesi oltre a giornate di lezioni in aula e di consueling

 

Confindustria mette a disposizione 25 tirocini retribuiti con 1.000 euro al mese per giovani laureati. Come ogni anno riparte il progetto “Confindustria per i giovani”, un’iniziativa che tende a mettere in contatto i migliori studenti delle Università italiane e il mondo del lavoro.

Possono concorrere all’assegnazione degli stage i giovani under 25 che abbiano conseguito il titolo di laurea non prima del 1° marzo 2013 ed entro il 1° 2013. Costituirà requisito preferenziale l’essere laureati in discipline tecnico – scientifiche, economico o giuridiche, tuttavia altri indirizzi accademici non sono esclusi dal bando Confindustria.

I ragazzi selezionati svolgeranno uno stage della durata di sei mesi in una o più sedi del Sistema di Rappresentanza di Confindustria distribuite sull’intero territorio nazionale ed europeo. I tirocini verranno avviati a partire dal mese di febbraio 2014, e prevedono una retribuzione di 1.000 euro lordi al mese oltre alla copertura della quota di partecipazione pari a 2.000 euro.

Oltre all’attività in azienda, il tirocinio prevede 8 giornate di formazione in aula e altre ore di consueling con esperti del settore.

La domanda per partecipare alla selezione va presentata esclusivamente online tramite il modulo che trovate a questo link entro il 10 novembre.

Per maggiori informazioni relative al progetto Confindustria consultate il bando oppure andate alla pagina degli stage che l’associazione mette a disposizione per i giovani.

 

Exit mobile version