Chi scommette sullo stagista?

Schermata 2013-05-24 a 11.34.37

Eurobet Italia sta cercando nella Capitale un neolaureato per Supporto IT Infrastructure

Il gruppo Eurobet è una delle aziende leader per scommesse sportive e giochi di abilità. Il bookmaker inglese è sbarcato in Italia nel 2006 e si è subito affermato come uno dei maggiori operatori di betting on line.

È stato attivato un percorso formativo di stage per il Supporto IT Infrastructure (Rif. IT-INF). Si cercano laureati residenti/domiciliati su Roma, sede degli uffici italiani, e in possesso di diploma di laurea magistrale/specialistica (in primis in informatica, ma anche in ingegneria dell’informazione, statistica o materie analoghe) conseguito da non oltre 12 mesi.

Al futuro tirocinante è già richiesta la conoscenza, da specificare secondo il relativo livello, dei programmi seguenti: networking: TCP/IP, routing, LAN, WAN; linguaggi di programmazione: C , shell scripting, Perl, awk; sistemi operative: Linux (RedHat), Windows Server, Solaris; database: mysql, oracle, sybase; web server: Apache, PHP ; application server: JBOSS, Tomcat, Jetty.

Per i tre mesi di stage è previsto un compenso mensile: circa 600 euro nette. La deadline per l’invio delle domande è fissata al 10 giugno, utilizzando l’apposito modulo accessibile direttamente dalla pagina dell’annuncio:

www.eurobet.it.recruitrapido.com/?o=30332805

 

Exit mobile version