Campagna assunzioni da Upim: oltre 200 posti

Upim, l’estesa catena di grandi magazzini, nell’ambito di un rinnovamento e di un ampliamento dell’organico aziendale, ha avviato una consistente campagna assunzioni che vedrà l’inserimento di oltre 200 figure entro la fine dell’anno. I profili ricercati sono nello specifico direttori, capi reparto, allievi capi reparto e addetti alla vendita.

Per candidarsi occorre avere una laurea o un diploma e, a seconda della posizione per la quale ci si candida, una esperienza annuale nel settore delle vendite. Chi invece non ha avuto esperienze consistenti in ruoli di responsabilità può ambire alla posizione dell’apprendista capo-reparto, dimostrando tuttavia ottime doti di leadership. Per questa posizione il candidato non dovrà superare i 28 anni mentre per i direttori e i capireparto il limite d’età sale a 35.
Gli allievi saranno inquadrati con un contratto a tempo determinato e saranno inseriti in un percorso formativo che potrà prevedere anche cambiamenti della sede lavorativa. Infine Upim recluta addetti alla vendita che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 27 anni, che conoscano l’inglese e che sappiano usare bene il computer. Le candidature per tutte le posizioni elencate devono essere inviate tramite la sezione “lavora con noi” del sito www.upim.com.

Exit mobile version