Nuovo appuntamento con P&G per il Commercial Challenge

Un game che è specialmente business. Un business che è prima di tutto opportunità: quella che sarà offerta a 24 studenti provenienti dalle diverse università italiane dal 20 al 23 aprile a Roma.

Contemporaneamente all’appuntamento di Parigi (l’Information & Decision Solutions Challenge, dal 19 al 24 aprile – un seminario per scoprire il ruolo del manager IT), la Procter & Gamble darà vita a un business game per conoscere e sperimentare il lavoro del reparto commerciale e trade marketing.

Quattro giorni di pura immersione nel settore. Lavorando a stretto contatto con trainer e manager del Customer Business Development, gli studenti, selezionati da tutte le università italiane, avranno l’opportunità di confrontarsi con un caso reale di business ovvero il lancio di un nuovo prodotto e lo sviluppo del relativo piano promozionale. Il P&G Commercial Challenge offrirà ai ragazzi coinvolti una eccezionale opportunità per conoscere l’azienda e, se interessati, di entrare a farne parte dopo aver ultimato il normale processo di selezione.

Per partecipare bisogna essere studenti dell’ultimo anno della triennale o della specialistica delle Facoltà di Economia, Ingegneria, Scienze della Comunicazione e Giurisprudenza. Le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico di P&G.

Per candidarsi, visitare il sito www.pgcareers.com, cliccare su “top vacancies” e selezionare “search position now”. Accedere a “P&G Commercial Challenge” e applicare il proprio curriculum entro il 28Febbraio 2009.

Exit mobile version